Il Radiocomando industriale si distingue da altri sistemi di comando senza fili per diversi aspetti progettuali e costruttivi
Il radiocomando si inserisce in un contesto moderno nel quale i concetti di sicurezza, produttività, libertà di movimento sono e saranno sempre più dominanti. In questa ottica esso diviene strumento di lavoro indispensabile per la riduzione di rischi e tempi.
La robusta struttura meccanica e l’elettronica avanzata rendono questi nuovi joysticks adatti ad ambienti difficili ed applicazioni in sicurezza.
Tramite l’elevato numero di segnali di ingresso, la scheda elettronica può raccogliere tutti i segnali dell’impugnatura (roller proporzionale, pulsanti, interruttori, …)
Le Impugnature sono caratterizzate da un design compatto ed ergonomico.
Precisione, affidabilità e ripetibilità sono le caratteristiche principali dei sensori.
La centralina elettronica è il primo componente di una nuova famiglia di centraline sviluppate appositamente per applicazioni relative alla sicurezza funzionale.
Con un hardware di categoria 2 può essere utilizzata in applicazioni fino a Performance Level 2 / SIL 2
* Eventuali immagini, marche, sigle, numeri originali e descrizioni sono citate solo come riferimento. Tutti i citati sono di proprietà dei rispettivi possessori.